E’ arrivata la piccolina…

E’ da un pò di tempo che mi frulla per la testa di prendere una moto su cui sbizzarrirmi un pò trasformandola in qualcosa.

L’idea è quella di realizzare una cafè racer (anche se una street fighter non mi dispiacerebbe).

Ho però delle mie idee sulla realizzazione di una moto del genere, a mio avviso il problema della maggior parte delle cafè racer

è data proprio dall’età delle moto di partenza. Ovvio che partire da una honda cb o da un suzuki gs o gsx sarebbe l’ideale, ma parliamoci

chiaramente: sono dei cancelli, non curvano, non frenano, pesano una tonnellata.

Ecco quindi l’idea di partire da qualcosa di diverso, ma senza eccedere con la spesa.

La suzuki sv650 mi è sembrata una buona idea anche se il telaio non è propriamente da cafe racer…

Sono riuscito a trovare una s del 2001 con pochi km, vedremo cosa ne uscirà.

2 pensieri su “E’ arrivata la piccolina…

Lascia un commento